WEDDING STORY - Andrea e Anna

Andrea e Anna sono timidissimi.
Dal primo incontro hanno subito ribadito che sono persone molto riservate e che non amano stare davanti l'obiettivo. Io ho cercato di rassicurarli in tutti i modi, ma solo durante la giornata del matrimonio si sono resi conto che non c'era bisogno di "spaventarsi"... la giornata è stata scandita da una miriade di eventi, e loro si sono "dimenticati" molto velocemente della mia presenza.
Andrea e Anna hanno scelto di sposarsi in una meravigliosa chiesetta che da sul mare, nel porto di Gaeta (Lt). Le loro nozze, celebrate metà in italiano e metà in russo, sono state caratterizzate dal rito di nozze russo con la corona di fiori posta sul capo degli sposi.
Dopo aver scattato qualche foto nel suggestivo centro storico di Gaeta, Il ricevimento ha avuto luogo nei "Giardini di Serapo", storico ristorante del paese che si affaccia su Serapo, una delle spiaggi più belle della Riviera d'Ulisse.


secondo fotografo - Silvia Ponticelli

location - Giradini di Serapo














































ANDREA E ANNA DICONO DI ME...

 

Siamo stati pienamente soddisfatti della scelta di Paola,
Il suo reportage di matrimonio è risultato originale, ben studiato ed impaginato.
Il lavoro è stato eseguito in tempi brevi, gli album sono stati consegnati in sei mesi della data del matrimonio.
Paola ha un'ottima tecnica fotografica, sa ricercare i particolari e dare il giusto risalto ai colori. Quello che ci ha colpito di piu della sua fotografia è stata la luce: calda e naturale, da il giusto risalto alle cose senza appesantirle mai.
Molto bello e spontaneo anche il posato. Da lodare anche la scelta di non utilizzare fotoritocco o postproduzioni spinte.
Insomma che dire brava e consigliatissima anche per la disponibilità e professionalità dimostrata fin dal primo momento.

Scrivi commento

Commenti: 0